Miscellanea Start-Up Web e Tech

#StartupItalia!| Cerchiamo startup di media, new media e social media per coaching gratuito

#StartupItalia!| Cerchiamo startup di media, new media e social media per coaching gratuito

Start-Up ed Innovazione by Chefuturo.it

Anche StartupItalia! partecipa alla Social Media Week di Milano proponendo un incontro con un format inedito dedicato alle startup che si interessano di “media, new media e social media”. L’evento, a numero chiuso, si chiama StartupItalia! Coaching Day, si terrà a Talent Garden Milano venerdì 22 febbraio dalle 11 del mattino alle 15 StartupItalia! Coaching Day.

StartupItalia! Coaching Day è una nuova iniziativa di Startupitalia! volta a far incontrare le startup con coach e professionisti del business digitale, figure che possono aiutarle dal momento della loro nascita fino a quello di crescita del proprio business.

Ma andiamo nel dettaglio:

Come si svolgerà? Presso la sede milanese di Talent Garden, in via Merano 18, 5 mentor saranno a disposizione dalle 11 alle 15 in un mini evento fatto da startup per altre startup. Il tema di questa edizione sarà “I media, I new media e I social media”.

Chi sono i mentor? 5 mentor in grado di rendere l’evento unico: Riccardo Luna, Marco Pratellesi, David Casalini, Davide Dattoli e Luca Librenti.

Perchè lo facciamo? La ragione è semplice. Come Startupitalia! vogliamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per migliorare ed accelerare l’ecosistema italiano delle startup. Lo facciamo in uno dei luoghi naturali dove le startup crescono e si contaminano, il campus di Talent Garden.

Lo facciamo insieme ad altre startup (come Tacatì, quella che porta il buffet, rigorosamente a chilometro zero) e lo facciamo mettendoci in gioco noi stessi come coach, insieme ad alcuni cari amici del mondo dei media con curriculum strepitosi che si sono offerti per questa edizione.

Sei uno startupper? Hai un’idea? Vuoi passare una giornata con alcuni fra i migliori mentor in ambito di media, new media e social media?

Hurry up! Le iscrizioni sono limitate. Per partecipare manda una mail a home@startupitalia.eu con nome, cognome e nome della tua startup o idea.Allora non puoi mancare!

Milano, 15 febbraio 2013

DILETTA DINCAO

Approfondisci l’argomento consultando l’articolo principale

CheFuturo! non è solo un blog. È un progetto per sostenere l’innovazione in Italia. È una partita difficile e per giocarcela abbiamo solo una possibilità. Fare squadra.
Argomenti trattati: 0087 | Il lunario dell’Innovazione: news su Start-Up, Innovazione, Agenda Digitale, Green City, Social Innovation
Altre informazioni inerenti #StartupItalia!| Cerchiamo startup di media, new media e social media per coaching gratuito: , Diletta Dincao, http://www.chefuturo.it/feed/, Che Futuro!, lunario dell’innovazione

Molte malattie possono interessare i muscoli che possono rallentare il flusso di sangue, motivo disfunzione erettile. farmacie online fornisce medicine migliaia di prescrizione e di altri farmaci. In generale, gli uomini e le donne soffrono di disturbi sesso. Hai una domanda su Kamagra e “Kamagra Oral Jelly UK“? Ciò che i consumatori parlano di “”? Altro punto dobbiamo è “”. Anche se il sesso non è di vitale importanza per una buona salute, è decisamente importante per voi. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Tenere questo rimedio nel contenitore è entrato, spessa chiusa. Per esempio i farmaci liquidi, se possibile, devono essere conservati in frigorifero, ma anche possono essere conservati a temperatura ambiente.

Post Comment