Start-Up

#wcap Catania: Stasera torna l’Appuntamento delle Idee

Come ogni lunedì, anche stasera alle 19 il Working Capital Accelerator Catania si apre al territorio con l’Appuntamento delle Idee, un momento di incontro e confronto con chiunque abbia un’idea di impresa e voglia realizzarla, organizzato dall’ associazione YoutHub Catania. Ospite dell’incontro sarà Salvatore Cobuzio, CEO e co-founder della startup siracusana P-Commerce. La startup, nata alla fine del 2011, come ProgettoWedding, ora gestisce 5 e-commerce verticali sul mondo del matrimonio. Il team, tutto al femminile tranne  il CEO, conta anche una decina di collaboratori esterni presenti su tutto il territorio italiano. L’azienda vuole posizionarsi come player di riferimento, non solo…

#wcap Catania: Stasera torna l’Appuntamento delle Idee

appidee big

Come ogni lunedì, anche stasera alle 19 il Working Capital Accelerator Catania si apre al territorio con l’Appuntamento delle Idee, un momento di incontro e confronto con chiunque abbia un’idea di impresa e voglia realizzarla, organizzato dall’ associazione YoutHub Catania.

Ospite dell’incontro sarà Salvatore Cobuzio, CEO e co-founder della startup siracusana P-Commerce. La startup, nata alla fine del 2011, come ProgettoWedding, ora gestisce 5 e-commerce verticali sul mondo del matrimonio. Il team, tutto al femminile tranne  il CEO, conta anche una decina di collaboratori esterni presenti su tutto il territorio italiano. L’azienda vuole posizionarsi come player di riferimento, non solo il Italia, per il mondo del wedding, raggiungendo i 20 milioni di fatturato nel giro quattro anni.

P-Commerce

Notizia davvero degna di nota è l’ingresso nel capitale sociale di P-Commerce della multinazionale che si occupa della creazione e distribuzione di contenuti multimediali, Buongiorno spa  attraverso b-ventures, acceleratore di startup con sede a Parma.

Cobuzio racconterà alla community come è riuscito ad attrarre l’investimento di un’azienda a caratura mondiale ed il motivo che lo ha spinto a rifiutare proposte da altri attori interessati ad investire in P-Commerce.

Come partecipare? Semplicemente vieni al #WCap Catania, carico di energia e voglia di condivisione.

Chi vuole condividere con la community di YoutHub il proprio progetto, embrionale o meno, deve semplicemente inviare un’email a youthhubcatania@gmail.com, prenotandosi per il pitch.

Live twitting su @YoutHub  e #AppIdee

Registrati gratuitamente su Eventbrite

The post #wcap Catania: Stasera torna l’Appuntamento delle Idee appeared first on Working Capital Accelerator.

Per questo articolo si ringrazia:

Working Capital Accelerator » Blog

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

#wcap Catania: Stasera torna l’Appuntamento delle Idee

#wcap Catania: Stasera torna l’Appuntamento delle Idee