Start-Up

Pedius tra le startup finaliste di SMAU 2013

Il 25 Ottobre, dalle 10:30 alle 12:30, presso il padiglione 2 dello SMAU di Milano saranno premiate le applicazioni mobile selezionate dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano. I vincitori riceveranno visibilità sui principali media locali e nazionali e verrà pubblicata una segnalazione della loro App sul sito Wireless4Innovation. Pedius, una delle 5 startup attualmente impegnate nel percorso di accelerazione presso la sede capitolina di Working Capital, è stata selezionata come finalista nella categoria Mobile e Disabilità. “E’ bello scoprire  che il settore IT non è indifferente alle problematiche sociali. Partecipare allo SMAU è per noi un opportunità di proporre…

Pedius tra le startup finaliste di SMAU 2013

smau-pedius-header (1)

Il 25 Ottobre, dalle 10:30 alle 12:30, presso il padiglione 2 dello SMAU di Milano saranno premiate le applicazioni mobile selezionate dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano.

I vincitori riceveranno visibilità sui principali media locali e nazionali e verrà pubblicata una segnalazione della loro App sul sito Wireless4Innovation.

Pedius, una delle 5 startup attualmente impegnate nel percorso di accelerazione presso la sede capitolina di Working Capital, è stata selezionata come finalista nella categoria Mobile e Disabilità.

“E’ bello scoprire  che il settore IT non è indifferente alle problematiche sociali. Partecipare allo SMAU è per noi un opportunità di proporre il valore dell’accessibiltà nel mondo aziendale”, ci ha raccontato Lorenzo Di Ciaccio, ceo di Pedius.

The post Pedius tra le startup finaliste di SMAU 2013 appeared first on Working Capital Accelerator.

Per questa notizia si ringrazia:

Working Capital Accelerator » Blog

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Pedius tra le startup finaliste di SMAU 2013

Pedius tra le startup finaliste di SMAU 2013

Post Comment