Start-Up

#WCAP Breakfast “StartupCycle” – Alberto D’Ottavi CMO Blomming

Al via la quarta colazione tematica organizzate dall’acceleratore Working Capital di Milano. Incontri con professionisti sui principali trend e sulle nuove opportunità per startupper in un contesto informale e colloquiale. Vi aspettiamo martedì 16 Luglio dalle ore 9,00 alle ore 11,00 per discutere insieme sul ciclo di vita di una startup, di product strategy e communication strategy per startup. Ospite dell’incontro Alberto D’Ottavi – CMO della società Blomming. Blomming, prima startup italiana, e tra le prime al mondo, di Social Commerce. Nel 2012 è stata nominata “Cool Vendor in E-Commerce” da Gartner, Inc., e nello stesso anno ha vinto…

#WCAP Breakfast “StartupCycle” – Alberto D’Ottavi CMO Blomming

Al via la quarta colazione tematica organizzate dall’acceleratore Working Capital di Milano.

Incontri con professionisti sui principali trend e sulle nuove opportunità per startupper in un contesto informale e colloquiale.

Vi aspettiamo martedì 16 Luglio dalle ore 9,00 alle ore 11,00 per discutere insieme sul ciclo di vita di una startup, di product strategy e communication strategy per startup.

Ospite dell’incontro Alberto D’Ottavi – CMO della società Blomming.

Blomming, prima startup italiana, e tra le prime al mondo, di Social Commerce. Nel 2012 è stata nominata “Cool Vendor in E-Commerce” da Gartner, Inc., e nello stesso anno ha vinto il Premio Nazionale dell’Innovazione del Presidente della Repubblica Italiana ed è stata finanziata da Vertis SGR.
L’evento si terrà nella sede dell’acceleratore di Milano in via rombon, 48.

Per registrarti clicca qui.

Per questa notizia si ringrazia:

Working Capital Accelerator » Blog

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

#WCAP Breakfast “StartupCycle” – Alberto D’Ottavi CMO Blomming

#WCAP Breakfast “StartupCycle” – Alberto D’Ottavi CMO Blomming

Post Comment