Start-Up

Comunicazione digitale e mobile: l’analisi di due rivoluzioni

Evidenziamo questo articolo by:

Che Futuro!:

Comunicazione digitale e mobile: l’analisi di due rivoluzioni

Oggi a Milano comincia il World Communication Forum, due giorni dedicati a comunicazione e comunicazione digitale. Il programma è fitto di interventi e workshop (qui è possibile consultarlo): si parlerà del potenziale visivo dei marchi con il senior director creative content di Getty Images Paul Foster e delle opportunità del social commerce con il Ceo di Freedata Labs Valeria Severini. Ci si soffermerà sulla realizzazione di infografiche e delle campagne sociali veicolate attraverso la Rete e sui risvolti delle campagne sociali online con il direttore di Change.org Salvatore Barbera.

Milano ospita anche l’appuntamento mensile dedicato alle idee imprenditoriali innovative nell’àmbito della salute Filarete Healthy Startups.

A Roma avrà luogo invece MAX Mobile As X-periences, evento dedicato al mondo del mobile. Prenderanno la parola, fra gli altri, Mariano Tredicini, Internet media & digital communication di Telecom Italia;  Daniele Albanese, Ceo di JustbitAlex Giordano, co-founder di Ninja Marketing e di Netnografia Digitale; e Luca Ascani, presidente di Populis.

A Bologna ci si soffermerà invece sul ruolo delle persone e dei team nella fase di avvio dei progetti di impresa: il contesto è Brainstorming Lounge.

Oxford (ne scrive qui la nostra autrice Giovanna Melandri) sarà teatro del secondo giorno di Skoll World Forum, appuntamento dedicato all’innovazione sociale.

La giornata si chiude a Milano, in occasione del Fuorisalone: l’appuntamento è alle 19 per le presentazioni di Popupmakers Speciale Salone.

Milano, 10 aprile 2013
MARTINA PENNISI

Per questo articolo ringraziamo: Che Futuro! e vi invitiamo a continuare la lettura su: Comunicazione digitale e mobile: l’analisi di due rivoluzioni

Comunicazione digitale e mobile: l’analisi di due rivoluzioni