Innovazione

I totem outdoor di Hdds Vision

I totem outdoor di Hdds Vision sono dispositivi pubblicitari da esterno che garantiscono un gran numero di vantaggi sia per le performance che li caratterizzano sia per la sicurezza e l’affidabilità che possono vantare. Si tratta di strumenti promozionali che possono essere sfruttati per scopi differenti: da un negozio per far conoscere i propri prodotti, per esempio, ma anche dall’amministrazione locale di una città turistica per segnalare su una mappa i punti di maggiore interesse, da una pizzeria per mettere a disposizione il menù, e così via. 

La peculiarità principale dei totem outdoor è rappresentata dai loro schermi di grandi dimensioni, sia touchscreen che non, che hanno il pregio di potersi adattare alla progettazione e alla messa a punto di portali interattivitali da consentire agli utenti di selezionare e leggere le informazioni di cui hanno bisogno. Insomma, dei punti informativi veri e propri, che fanno della versatilità il proprio punto di forza: non è un caso che questi totem possano essere personalizzati a seconda delle esigenze che si desidera soddisfare, in base alle preferenze individuali e tenendo conto, ovviamente, anche del tipo di target a cui si fa riferimento. Che si tratti di verniciare lo chassis o di adoperare degli altri elementi grafici, dei loghi o delle decorazioni di altro tipo, le opportunità di customizzazione sono pressoché infinite.

Ecco, quindi, che l’aspetto estetico e quello pratico vanno a braccetto: ma un altro attributo che merita di essere sottolineato, a proposito dei totem outdoor pubblicitari di Hdds Vision, è che l’esposizione all’aria aperta non compromette in alcun modo la loro longevità, visto che si tratta di dispositivi che sono stati studiati in maniera specifica per resistere a qualsiasi tipo di condizione atmosferica. In presenza di pioggia o di vento, di neve o di ghiaccio, quindi, funzionano sempre nel migliore dei modi. 

Post Comment