Moda e Design

Regali di compleanno in vista? Approfittate dei saldi! Ecco tre idee da Gum Gianni Chiarini!

Giuda all’acquisto per il regalo di compleanno perfetto: approfittate dei saldi e valutate le tre proposte by Gum Gianni Chiarini! Per lei: portachiavi, portafogli e borse!

Natale è appena trascorso ma i regali non finiscono mai. Adesso è tempo di compleanni ma quasi tutti sembriamo a corto di idee dopo le feste. Tuttavia, non facciamoci prendere dal panico, e approfittiamo dei saldi per risparmiare qualche soldino e fare, comunque, una bella figura. Tante belle idee, per esempio, arrivano da Gum Gianni Chiarini, un marchio che ha fatto del suo essere “made in Italy” la sua filosofia. Vediamo insieme cosa regalare a una ragazza che vuole festeggiare il giorno del suo compleanno in maniera trendy e spumeggiante:

  • una shopping bag

Regalate a una donna un paio di scarpe o una borsa e farete di lei la persona più felice del mondo. Tuttavia, i più superstiziosi non amano ricevere scarpe in regalo perché pare portino sfortuna. Con le borse, invece, si cambia musica: graditissime da tutte le donne, sono anche abbastanza facili da scegliere poiché si può optare per moltissimi modelli, disponibili sul mercato. Per esempio, se la festeggiata è una ragazza molto impegnata che trascorre tutte le sue giornate in Università o in ufficio, opterete per una shopping bag: capiente, basica o colorata, in vera pelle o sintetica, essa è sempre utilissima per trasportare documenti, libri e portare con sé tutto il necessario.

  • una pochette

Se, invece, la festeggiata è una ragazza molto trendy che ama uscire spesso la sera, andare a cena fuori o a ballare, il regalo giusto è la pochette che, essendo un borsa molto pratica e leggera, può essere utilizzata senza problemi. Le più belle e pratiche sono quelle con tracollina estraibile; le più chic, invece, quelle in cavallino vero o sintetico. Disponibile in moltissimi colori, questa tipologia di borsa è molto bella in nero o in bianco: colori basici, facilmente abbinabili e sfruttabili!

  • un portafogli

Il portafogli è il regalo preferito da tutte le donne perché necessita spesso di essere sostituito: poiché si utilizza spesso e si prende continuamente dalla borsa, si rovina facilmente. Da preferirsi sono i portafogli ampi che riescono a contenere, oltre a contanti e monete, anche documenti e bigliettini da visita. A seguire ci sono i portamonete: in commercio ce ne sono di molto carini. Essi possono, o forse dovrebbero, essere scelti in colori fluo perché, essendo piccini in questo modo possono essere facilmente reperiti in borsa.

  • il portachiavi

Se la festeggiata non è una vostra cara amica ma, semplicemente, una conoscente optate per un regalo informale ma carino: il portachiavi, per esempio, può essere la scelta giusta in quanto è sempre utile. Dal momento che siamo in inverno, perché non acquistarne e regalarne uno di pelo? Molto in voga negli ultimi tempi, sarà certamente molto apprezzato!

 

 

 

Post Comment