Miscellanea Moda e Design

Il termoarredo che si armonizza con i vostri ambienti

Se siete alla ricerca di un termoarredo che sia in grado di armonizzarsi con i vostri ambienti, che li arricchisca quindi senza appesantire la loro resa estetica, non possiamo che consigliarvi un termoarredo della linea Camaleonte di Caskel, ditta leader del settore e ormai famosa in ogni angolo del mondo che offre elementi riscaldanti di grande design, belli e funzionali al contempo.

I radiatori della linea Camaleonte sono elementi riscaldanti a tutti gli effetti che consentono di ottenere un calore intenso in ogni ambiente della casa in cui vengono inseriti. Si tratta di radiatori innovativi e realizzati con alluminio Enav rivestito in rame, materiali questi che consentono di ottenere elevate performance. Questo significa che il radiatore è in grado di raggiungere la temperatura desiderata in poco tempo, senza alcuno spreco di acqua né di gas combustibile, una temperatura che resta costante a lungo. Ma qual è il costo Camaleonte? Impossibile rispondere in modo preciso a questa domanda. Il punto infatti è che Caskel ha deciso di non offrire ai suoi clienti un catalogo predefinito di prodotti tra cui scegliere, consapevole infatti che un catalogo di prodotti già pronti non è in grado di soddisfare ogni genere di esigenza, quantomeno non al cento per cento. Una soddisfazione di questa tipologia è invece proprio ciò che Caskel desidera poter ottenere e quindi ha deciso di offrire ai suoi clienti la massima personalizzazione possibile dei radiatori Camaleonte.

I clienti possono quindi scegliere tra le innumerevoli soluzioni cromatiche nonché tra molte diverse tipologie di fantasie. Possono scegliere anche la tipologia di installazione che preferiscono e personalizzare ogni altro dettaglio, dimensioni del radiatore comprese, così da dare vita a qualcosa di unico. Solo dopo aver configurato il proprio radiatore, è possibile scoprire il suo costo, configurazione che potete fare direttamente online e senza alcun tipo di impegno, quasi come se si trattasse di una vera e propria richiesta di preventivo.

Il bello è che non avete la possibilità di personalizzare il radiatore solo al momento della sua progettazione. Se tra qualche anno deciderete di cambiare il suo aspetto per fare in modo che possa seguire i cambiamenti che avete deciso di fare all’arredamento della vostra casa o solo per un vostro capriccio personale, potrete farlo. Il vostro radiatore seguirà ogni cambiamento della casa e il vostro personale gusto estetico in continuo movimento e voi riuscirete ad avere una casa quindi sempre bellissima, impeccabile. E se vi dicessimo che non dovete necessariamente scegliere di installare questo radiatore a parete? Una considerazione di questa tipologia vi mette davanti ad una versatilità semplicemente incredibile, proprio quello che ci vuole per le case di oggi. Camaleonte può essere installato anche al centro della stanza infatti, perché può essere accessoriato con un’apposita base. In questo modo il radiatore si trasforma in un elemento da esporre, quasi come se si trattasse di una vera e propria opera d’arte, di elemento attorno a cui girare e che offre anche la possibilità di suddividere uno spazio molto ampio e aperto in più ambienti, così da creare fluidità, movimento, organizzazione.