Miscellanea

Bimboil: premiati ad Andria i vincitori pugliesi

Giovedì 6 giugno 2013, presso il Chiostro di San Francesco di Andria, si è tenuta la cerimonia regionale di premiazione della XI^ Edizione del Concorso Nazionale Bimboil. Alla cerimonia, nella quale sono intervenuti il Sindaco Giorgino e l’assessore Miscioscia, hanno preso parte gli alunni delle scuole risultate vincitrici nella selezione regionale, …

Portiamo in evidenza questo articolo da:

Video Andria .com – La prima WebTv di Andria e della Puglia, notizie e filmati da Andria e dalla Puglia anche in live streaming » Prodotti:

Bimboil: premiati ad Andria i vincitori pugliesi

Bimboil premiati ad Andria i vincitori pugliesiGiovedì 6 giugno 2013, presso il Chiostro di San Francesco di Andria, si è tenuta la cerimonia regionale di premiazione della XI^ Edizione del Concorso Nazionale Bimboil.
Il Sindaco di Andria Nicola Giorgino durante la premiazione regionale di BimboilAlla cerimonia, nella quale sono intervenuti il Sindaco Giorgino e l’assessore Miscioscia, hanno preso parte gli alunni delle scuole risultate vincitrici nella selezione regionale, i dirigenti scolastici e le insegnanti di riferimento delle scuole stesse.

1° classificato l’Ist. Comp. “Verdi – Cafaro” di Andria con le classi 3^A, 4^G, 4^D, 4^E E 4^F.

2° classificato l’Ist. Comp. “R. Cotugno – S.M. Vaccina” di Andria con la classe 4^A.

3° classificato ex aequo l’Ist. Comp. “Cassano – De Renzio” di Bitonto con la classe 4^D e l’Ist. Comp. “R. Cotugno – S.M. Vaccina” di Andria con la classe 4^B.

Per questo articolo ringraziamo:

Video Andria .com – La prima WebTv di Andria e della Puglia, notizie e filmati da Andria e dalla Puglia anche in live streaming » Prodotti

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Bimboil: premiati ad Andria i vincitori pugliesi

Bimboil: premiati ad Andria i vincitori pugliesi