Made in Italy Moda e Design

Gioielli per la primavera con le pietre swarovski

I must have della primavera: pietre swarovski, perfette per le giornate di sole!

La primavera è alle porte: le giornate sono diventate più lunghe e, certamente, più luminose. Torna la voglia di fare shopping e di indossare outfit più colorati. Tra i tanti accessori consigliati ci sono come sempre le scarpe, le borse e i gioielli di tendenza. Ma vediamo insieme quelli che vanno per la maggiore!

Gioielli di tendenza: braccialetti, ciondoli e orecchini con le pietre swarovski

Per la primavera si consigliano gioielli con pietre luminose e in grado di brillare alla luce del sole. Tra i tanti, i più indicati certamente sono i bijoux con le pietre swarovski. In commercio ne trovate tantissimi ma, se volete distinguervi dalla massa e avere indosso qualcosa che faccia davvero la differenza, vi consigliamo di provare la tecnica del DIY: ossia del fai da te! Fare degli splendidi gioielli con le pietre in questione è semplicissimo: dovrete acquistare il materiale necessario alla realizzazione del bracciale, degli orecchini o della collanina che desiderate e, naturalmente, le pietre giuste. Per quanto concerne le pietre, vi consigliamo di dare uno sguardo online: sul web, infatti, vi è molta più offerta e, di conseguenza, vi è anche più possibilità di scelta. Oltre alle classiche pietre tonde,  goccia o a forma di rombo, troverete anche gemme dalle forme particolari: la stella marina, il cuore e il fiore sono, per esempio, molto indicati in questa stagione. Ma vedrete che avrete solo l’imbarazzo della scelta!

swarovski

Scarpe di tendenza per questa primavera 2016: ballerine e zeppe in pole position

Per quanto riguarda le scarpe, anche durante questa primavera vedremo sia le ballerine, sia le zeppe: le prime sono perfette sotto un pantalone skinny o una gonnellina, le seconde invece, indistintamente di giorno o di sera, sono sempre adatte sotto un abito lungo. Tra i molti colori, direttamente dalle passerelle, troveremo nei negozi le tonalità fluo: il blu china, il giallo limone e il fuxia per esempio. Infine le borse da prediligere saranno le shopper per il giorno e le clutch per la sera. Soprattutto sulle shopper rivedremo le frange e il suede, ossia il camoscio che, si sa, è davvero perfetto in questa stagione di transizione.
Adesso non ci resta che andare a fare shopping: le vetrine sono già piene di abiti meravigliosi e sul web sarà possibile trovare le pietre più adatte per realizzare i gioielli perfetti per ogni outfit!

Post Comment