Made in Italy

Musica a Roma: Laura Pausini

Quasi a sorpresa, non tantissimo tempo fa, arrivava un grande annuncio da parte di Laura Pausini: la cantante ha comunicato sul proprio profilo ufficiale di Facebook che si esibirà negli stadi italiani in tre imperdibili ed esclusivi concerti nel corso dell’estate 2016. Inevitabile il tam tam scatenato sul web dai fan, pronti a riempire le arene e gli alberghi a Roma  per vedere questo grande concerto della loro cantante preferita.

Le Date

Laura Pausini sarà in scena allo stadio Olimpico di Roma sabato 11 giugno. Gli altri due spettacoli si terranno invece prima nello stadio San Siro di Milano (4 giugno) e poi nel San Nicola di Bari (18 giugno). I biglietti sono già in vendita a partire dal 6 giugno scorso. È comunque possibile ottenere maggiori informazioni sulle date e sugli eventi sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista.

Il nuovo album: Simili

L’annuncio dei tre appuntamenti coincide con l’annuncio del nuovo album “Simili“, l’11° lavoro prodotto in studio dall’artista emiliana in uscita nell’autunno 2015, ben quattro anni dopo aver rilasciato il disco di platino “Inedito“.

La presentazione

La presentazione del nuovo lavoro, avvenuto sui social network, è stato sicuramente di grande impatto mediatico. Così Laura Pausini ha presentato l’ultima delle sue fatiche sui social network, spiegando il perché della scelta di questo particolare titolo: “SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni.” spiega Laura sulla propria pagina, “SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse.  In cerca di altri noi per diventare una storia”. Il nuovo album SIMILI, arrivato in autunno, ha portato per tutti i fan di Laura Pausini una serie di nuove note, nuove storie ed una nuova fase sua vita raccontata in musica e parole.

Dove e quando

Per quanto riguarda l’appuntamento romano di questo mini tour, la location sarà, inevitabilmente, lo Stadio Olimpico. La serata avrà inizio alle 21, sabato 11 giugno 2016. Per i prezzi e l’acquisto dei biglietti è possibile dare un’occhiata su ticketone.it.