Made in Italy

Gli allestimenti per furgone Made in Italy

Utilizzate per lavoro un furgone o un piccolo veicolo commerciale, ma non avete mai pensato di proteggerlo ed allestirlo internamente. Lasciatevelo dire, si è trattato di un grosso errore: dotare infatti il vostro mezzo di un “arredamento” interno permette di migliorare l’organizzazione degli spazi, proteggere gli interni da danni accidentali e migliorare in modo sensibile anche le proprie prestazioni professionali. Provare per credere. In commercio ci sono numerose possibilità per dotare il vostro furgone di allestimenti all’avanguardia, ma molto spesso si tratta di complementi che non assicurano assoluta efficacia e stabilità. Ecco perché è indispensabile affidarsi a professionisti del settore.

furgone

Proteggere la base del proprio furgone

In questo senso, gli allestimenti furgone Denworker sono il meglio di cui possiate usufruire. Si tratta di allestimenti per furgone 100% Made in Italy, realizzati con cura del particolare e grande attenzione, per permette al vostro veicolo di risultare funzionale ed al contempo esteticamente accattivante. Per proteggere il vostro furgone, in primis, vi servirà una buona base aggiuntiva, che permetta di proteggere le lamiere interne da ammaccature: quanto spesso oggetti pesanti o contundenti cadono infatti dalle scaffalature, compromettendo la “salute” degli interni di un mezzo di trasporto? Con i pianali multistrato per furgoni potrete ottenere vantaggi di differente tipologia: in primis proteggerete di fatto la scocca interna del furgone, in secundis, riuscirete ad ottenere un piano che garantirà un’effettiva stabilità ai vostri complementi interni, garantendovi anche delle condizioni di lavoro più sicure. Tutti i pianali, infatti, sono dotati di resine protettive, che oltre a scongiurare la formazione di muffe e di segni derivati dall’usura, garantiscono un utilissimo effetto antiscivolo. Potrete lavorare quindi in tutta sicurezza, senza il rischio di cadere mentre state caricando o scaricando la merce.

Ordinare la merce e creare spazio aggiuntivo

E poi un altro capitolo importante. Se sfruttate il vostro furgone per consegne o per trasportare la vostra attrezzatura di lavoro, vi sarà capitato di non riuscire a dare un ordine razionale alla merce, disponendo tutto senza un criterio, riscontrando poi delle difficoltà per recuperare quanto vi serve. Ecco che vi vengono in aiuto le scaffalature modulari: dei veri e propri scaffali componibili, adattabili a qualsiasi tipo di interno, che vi garantiranno di disporre con un criterio preciso la merce all’interno del vostro veicolo di lavoro. Complementi essenziali, in quanto oltre ad essere solidi e poter sostenere pesi piuttosto elevati, permettono di creare nuovo spazio, sfruttando una disposizione fatta con criterio. Un vantaggio, da sfruttare per recuperare in maniera rapida la propria merce.

Un’officina su quattro ruote

Ma non è tutto, perché per esigenze lavorative potreste necessitare di crearvi un’officina personalizzata proprio all’interno del vostro furgone. Oltre a valigette portaminuterie, con le quali trasportare anche i componenti più piccoli di cui avrete bisogno per il vostro lavoro, potrete sfruttare anche dei veri e propri tavoli da lavoro a scomparsa. Si tratta di piani che possono essere estratti all’occorrenza, e che si celano al meglio ai lati delle pareti del cassone. Robusti e ricchi di ripiani per contenere oggetti, sono di facile installazione, e non richiedono troppa forza per essere “estratti” e riposti al termine della propria giornata lavorativa.