Made in Italy

Una crociera alla scoperta del Mediterraneo, per una vacanza da sogno

Le crociere Royal Caribbean last minute sono perfette per vivere a pieno il Mediterraneo all’insegna del relax, della scoperta della natura e del benessere. Rcc Vision Of The Seas propone 7 notti da sogno, con partenza da Barcellona in Spagna il 26/04/2015. Il mattino seguente si visita Nice in Francia e il giorno seguente Ajaccio in Corsica, meravigliosa città dell’isola francofona. Il mercoledì è dedicato ad una piacevole visita a Civitavecchia, per proseguire con Messina, La Valletta (Malta), e rientrare la domenica nuovamente a Barcellona.

Rcc Vision Of The Seas è una nave capace di incantare e di regalare emozioni uniche. Molti i comfort e le aree per il divertimento a bordo: sala da giochi, pista da jogging, Spa attrezzatissima, piscina e ristoranti di alto livello. La crociera è adatta anche se si portano i bambini, a cui sono dedicate attività di animazione suddivise per età. La nave è lunga ben 264 metri e dispone di scorci e vetrate da cui ammirare panorami suggestivi. La sera, gli spettacoli non mancano, incontrando tutti i gusti, dagli amanti del teatro agli estimatori della musica dal vivo.

Altra meravigliosa opportunità offerta dalle crociere Royal Caribbean last minute è l’itinerario nel Mediterraneo, a bordo della nave Rcc Splendor Of The Seas. La partenza è da Venezia il23/05/2015 e il rientro, sempre a Venezia, è il 30/05/2015. Si visiteranno delle bellissime località italiane (Venezia), croate (Dubrovnik), turche (Kusadasi) e greche (Santorini e Katakolon). La nave è un esempio di design futuristico, in cui marmi bianchi e scalinate si intersecano con ampie vetrate e aree in cui si gode della vista del mare. Ricco di sorprese il Centrum, dove sorgono negozi, luoghi di divertimento e zone dedicate allo sport e al benessere (Spa, 2 piscine, 6 centri idromassaggio e un solarium in cui si può anche sorseggiare un ottimo aperitivo).

Post Comment