Italia dei Vini

Articolo Scrittura – Tecniche di degustazione per i principianti

Per le persone che amano per rendere le loro vacanze con un po ‘di avventura, il Sud Africa è la destinazione ideale. Qui, troverete una vasta gamma di emozionanti attività all’aperto tra cui scegliere, non importa quale sia il periodo dell’anno. Se volete andare in canoa sul fiume Orange, caccia piante esotiche nelle foreste di KwaZulu-Natal, bungee jumping sulla Garden Route, o l’alpinismo nel Drakensberg, Sud Africa avrà qualcosa per te.
Se gli altri doni per gli amanti del vino di cui non solleticano avete voglia, potreste voler rendere il vostro modo per uno dei vostri negozi locali di vino e vedere se offrono buoni regalo. In questo modo se non si sa che tipo di vino o di quale marca scegliere, la persona può scegliere esattamente ciò che vogliono. Certificati di regalo del vino di solito vanno su molto bene perché un vero appassionato di vino può passare ore in un negozio di vini.

Un altro fenomeno Internet è il regalo personalizzato. Questi doni abbracciano una vasta gamma di opzioni come quasi nulla e tutto può essere personalizzato. Forse il vostro duro lavoro ufficio collega piacerebbe un globo di neve personalizzato che raddoppia come un fermacarte con una foto di famiglia, o anche un calendario personalizzato scrivania. Sai someonemoving in un newhome? Se è così toscani personalisedplacemats turistici vino e coastersarea grande idea regalo e un fantastico suggeritore conversazione in qualsiasi cena. Qualunque sia il dono, se è possibile personalizzarlo poi fare, in quanto rende l’intera esperienza molto più significativo.
Contorto Vine Wine Shop e Bar, in edificio del 1930 era nello storico quartiere di Fullerton in California del sud. L’atmosfera è culturale qui, con una sensazione vecchia città. Il soffitto è in legno a volta con mattoni a vista. Questo wine bar ha un menu completo, oltre al bar degustazione di vini.
Questo dono è riservato a coloro che amano l’happy hour. Se conosci qualcuno che gode di un buon vino allora vi suggerisco una bottiglia di buon vino e una busta contenente i biglietti per un tour del vino toscano esclusivo o popolare.
John Muir era un famoso appassionato di uccelli e pittore. Esplora i boschi che hanno ispirato alcune delle sue opere più popolari, andando al Monumento Nazionale Muir Woods. I tour possono anche prendere per la quasi città di Healdsburg, cantine, e il pittoresco fiume russo. È anche possibile incorporare tour del vino.
Vivere vicino a un lago? Ottenere la vostra licenza di pesca e prendere la vostra famiglia Pesca, canoa, per le barche a remi! Si canrent una capanna di legno in meno rispetto ahotel, e degustazione di vino toscano maintainwithin vostro budget staycation.
L’unica cosa che si vorrà tenere a mente è che la degustazione vino prende tecnica. Tipicamente, degustatori mangeranno qualcosa di blando tra degustazioni per aiutare a pulire lì palato. Si tratta di una forma d’arte in grado di notare le varie differenze di vino.

Post Comment