Italia dei Vini

Take Your Spring Break In California Wine Country

Il posto migliore per colpire il maggior numero possibile di aziende vinicole nel minor quantità di tempo è quello di guidare a nord sulla Interstate 77, a una zona denominata l’area Yadkin Valley. L’area è di circa due ore a nord di Charlotte e ci sono 20 cantine all’interno di tale zona. La maggior parte delle cantine si trovano direttamente fuori di 77, o può essere portato all’interno di un 30 minuti di auto. Direttamente off di 77 sono 9 cantine. Quelli più vicini al interstatale su 77 sono il Buck Shoals Vineyard, Laurel Grigio Vigneti, Elkin Creek Vineyards, e la Brushey Mountain Winery.
Ha fatto ogni sforzo per sviluppare nuovi interessi. Era sempre stato attratto da vini pregiati, ma John bevuto solo birra. Avrebbe sempre ordinare il vino della casa, mentre John ordinò la sua birra. Sentì che una cantina locale è stata offerta una degustazione di vino toscano di classe, che si è unita. Nel tempo del corso, ha sviluppato un palato, che le ha permesso di apprezzare la differenza nei vini giovani e meno giovani.

Ritiro dal Aussie- ismi: mai tentato di ottenere una mezza buona tazza di tè per una metà prezzo decente all’estero? Hah. E sentito parlare di una coda? Spingendo davanti deve venire da guardare tutto quello che il calcio. tour del vino toscano di calcio. Qualunque cosa.
Una volta che si sceglie una strada del vino vuoi seguire, ci sono alcune semplici cose che dovreste fare. In primo luogo, non è una cattiva idea quella di chiamare le cantine per scoprire se si aspettano eventuali escursioni durante la vostra visita. Generalmente i grandi gruppi turistici (15 o più persone) saranno telefonare cantine prima del tempo. In questo modo saprete quando fermarvi senza essere scoperti dietro una dozzina di persone.
Le followingdateideas sono generallyarranged toscano degustazione di vini con Themore luoghi sicuri e sicure prime; cioè, essi sono pubblici e più probabilità di avere videosorveglianza.
E ‘il mezzogiorno di Domenica, quando si arriva a Parma. Come gli altri paesi occidentali, i negozi in Italia sono aperti solo per mezza giornata. Vado al negozio direttamente dopo che ho messo via la mia borsa da viaggio come so che Parmigiano di Parma è così famosa. Passeggiando per la strada della città e di pensare dei deliziosi parmensi, sembra che l’aria è piena di flusso del latte. Quello che non riesco a immaginare è che l’italiano può essere così impegnati nel loro lavoro che i negozi sono chiusi poco più all’una del pomeriggio. Fortunatamente, i negozi di proprietà della arabo che vede l’azienda così importante come la vita sono ancora aperti. Il negozio anche molto piccolo mi può attirare così tanto che faccio un passo in un negozio.
Circa la qualità dei vini di essere servito. Ascoltatelo con attenzione. Piccole imprese in particolare la parte quando canta le lodi al vino di essere gustato al momento. Si può lavorare più di dieci tipi diversi di vino durante queste sessioni. Tutto questo è molto buono. Ma se sei solo un principiante e non molto professionale. La testa può ruotare sia in senso letterale e figurato. Di alcol nel vino. Prendere appunti per aiutarti a ricordare. Senza apparente. Piccole imprese fondamentalmente, ci sono tre cose che dovete conoscere il vino. Ogni vino – il suo colore. Odore e sapore. Firmato prima che i percorsi enogastronomici.