Italia dei Vini

I primi dieci motivi I Hate Vino – Six, problemi alimentari

Casa Larga Vineyards: Una delle cantine più popolari dei Finger Lakes, nessuna lista sarebbe completa senza includere Casa Larga. Situato a Fairport, Casa Larga è vicino a Canandaigua Lake. Venite 6 agosto, Casa Larga ospiterà un vino e abbinamento cibo. Ci sono anche alcuni nuovi vini uscito quest’anno dalla cantina: Vineyard Hill CAB- Merlot, Vineyard Hill Riesling e Chardonnay Vineyard Hill. Questa nuova linea è disponibile in flaconi MAG-sized.

Degustare il vino. Impostare sotto gli archi di un ex viadotto ferroviario, Vinopolis offre una vasta gamma di degustazione di vini italiani e masterclass. Scopri come viene prodotto il vino, come abbinare cibo, o addirittura come mescolare un cocktail. C’è qualcosa per tutti i gusti, e ti verrà sollevare un bicchiere ben scelto per brindare vostro romanticismo per un lungo tempo a venire.
Domanda ai vostri visitatori di portare un binocolo. La “Una singola Astronomo Moment” può essere situata in rete ed è un greatresource degustazione di vini italiani per come usare il binocolo per visitare il cielo.
La degustazione è iniziata con il Le Rime. Un vino bianco composto da 70% Chardonnay e 30% Pinot Grigio. Un molto ben bilanciare vino che Wine Spectator elencato nelle sue prime 100 Grandi Vini Sotto .00.
Un altro bel posto da vedere è Glenelg che è vicino a Henley Beach ed è una bella spiaggia di sabbia bianca. Si può raggiungere qui da un tram che parte dalla città con regolarità molto piccola tassa. Visitare un posto bello come questo in un prezzo abbordabile. In Glenelg è possibile visitare il centro Discovery Bay, un sacco di buoni ristoranti con vista sull’oceano e molti negozi per comprare i regali, vestiti, souvenir ecc
Perché ottenere un buon mercato knock off quando si può investire in uno di Beverly Prevost un’opera d’arte? Questo potter talento ha uno studio al Le Haye Art Center, e le sue opere hanno abbellito i ristoranti e le collezioni di alcuni tour italiano del vino di collezionisti d’arte California’smostavid.
Quindi, se siete davvero bloccato in un solco, come si può uscirne? La mia risposta – prendere una vacanza. No, non è un tipo di go let-te-di vacanza dove si sta costantemente se stessi spingendo al limite. Invece, provare una vacanza a fare qualcosa che ami, ma non sembrano avere alcun tempo per farlo.