Internazionalizzazione

Tarocchi, cosa sono e a cosa servono

Cosa sono i tarocchi?

Molto spesso sentiamo parlare di tarocchi e cartomanzia ma, non tutti sappiamo esattamente cosa siano oppure abbiamo idee confuse a riguardo.

I tarocchi classici sono un mazzo di carte, 78 per la precisione, usate a scopo divinatorio da secoli. Le lame, così vengono chiamate queste carte, si suddividono in Arcani Maggiori ed Arcani Minori. La parola Arcano significata letteralmente “nascosto”, in riferimento appunto al significato occulto di ogni carta o lama, che dir si voglia.

Gli Arcani maggiori sono 22 e si tratta di carte dove vengono raffigurate figure simboliche. Gli Arcani Minori invece, sono comunemente chiamati anche carte napoletane e sono in totale 56 carte a loro volta suddivise in 4 semi (coppe, denari, bastoni, spade).

Molte sono le teorie riguardo le origini dei tarocchi ma, nessuna è stata mai totalmente confermata. L’ipotesi più accreditata è che il primo mazzo dei tarocchi risalga all’epoca dei Visconti-Sforza, successivamente copiato da Napoleone.

La persona che vuole scoprire qualcosa riguardo al suo futuro non deve innanzitutto mostrarsi dubbioso oppure avere dei pregiudizi nei confronti della cartomanzia, diversamente il consulto non fornirà risposte veritiere.

Se vuoi fare un test gratuito puoi provare a provare a vedere se

Quando il consultante pone la domanda alla cartomante deve ricordarsi di non tenere le gambe incrociate e pescare le carte con la mano sinistra, nel caso in cui si trovi faccia a faccia con il mazzo. Il numero di carte da pescare varia a seconda del metodo di lettura dei tarocchi scelto dalla cartomante in base ai problemi esposti ed alle domande poste.

Il responso ultimo dipende dalle carte estratte, dalla loro posizione nel momento in cui sono state estratte e dal significato che la cartomante da alla stessa mentre le interpreta.

Se sei curioso di provare a farti leggere le carte ti consigliamo di contattare un centro di cartomanzia telefonica professionale che si avvale esclusivamente della collaborazione di cartomanti serie ed oneste che praticano la cartomanzia per vocazione e che non lo fanno esclusivamente a scopo di lucro.

Sono sempre più numerose infatti le persone che si sfacciano per cartomanti al solo ed unico scopo di trarne vantaggi economici a proprio favore.

Per questi motivi segnaliamo il sito di cartomanteabassocosto.com, al suo interno troverete tutte le informazioni necessarie per entrare in contatto con la cartomanti oneste e sincere, sempre pronte ad aiutarvi e oltretutto a fronte di costi veramente molto bassi se paragonati al supporto che saranno in grado di darvi.