Internazionalizzazione

Matrimonio: scegli un viaggio di nozze in crociera!

Siete alle prese con la scelta della meta per il vostro viaggio di nozze? Il trend di quest’anno sono le vacanze crociera: ecco le più lussuose!

La cerimonia è ormai organizzata, il vestito è pronto e non state più nella pelle per l’arrivo del vostro grande giorno. Non avete ancora preso una decisione in merito al viaggio di nozze: da un lato volete godervi del sano relax, magari in una località da sogno, ma dall’altro vorreste anche andare alla scoperta di nuove culture e lasciare ampio spazio al divertimento. Come fare? Una vacanza in crociera rappresenta sicuramente la soluzione migliore. Lusso, benessere, buon cibo e un mare di possibilità per divertirsi.

“Le possibilità a disposizione dei turisti che scelgono di fare il proprio viaggio di nozze in crociera sono davvero moltissime.” Spiega Andrea Bellatreccia, Manager di Crocierepiù, leader italiano delle vacanze in crociera. “Alcune compagnie hanno progettato navi ad hoc per coccolare i propri turisti e garantirgli una vacanza all’insegna del lusso assoluto, rappresentando la scelta perfetta per chi sta organizzando il proprio viaggio di nozze.”

Non siete ancora convinti? Eccovi le navi da crociera più lussuose e cool, non avrete più dubbi!

  • Norwegian Epic

Questa nave della compagnia Norwegian Cruise Line è considerata in assoluto la più lussuosa del mondo: prenotate una suite con balcone vista mare, delle vere e proprie villette dotate di vasca idromassaggio in cui rilassarsi. Il divertimento a bordo non manca: Acqua Park con scivolo coperto di 61 metri che attraversa tre ponti, cascate e piscine per ogni età. Ampio spazio allo sport, con un complesso sportivo che si sviluppa su 2 ponti, ma anche tanto divertimento con il Casinò più ampio della flotta, teatri, ice bar e ben 24 ristoranti tra cui scegliere.

  • Allure of the Sea

Parte della famiglia Royal Caribbean, è la gemella di Oasis of the Seas e, ad oggi, è la nave passeggeri più grande mai costruita. Organizzata in 7 aree tematiche, è in grado di soddisfare i desideri di ogni tipo di turista. Una zip line a 25 metri d’altezza per un’esperienza adrenalinica, un vero e proprio parco naturale a cielo aperto di 12.000 piante, spettacolari esibizioni acquatiche, e tanto intrattenimento per non farvi annoiare mai.

  • Queen Mary 2

Non sarà la più lussuosa, ma sicuramente offre un’esperienza unica nel suo genere: questa crociera della compagnia Cunard vi farà vivere l’incredibile emozione di una traversata atlantica in una nave che ripropone il lusso di inizio Novecento. Campi da golf, ora del tè e quartetti d’archi, vi sembrerà di essere tornati indietro nel tempo.

 

 

 

Post Comment