In Evidenza

Lo zaino in cuoio: alla moda e davvero molto pratico

Tra i protagonisti più importanti delle ultime sfilate di moda, dobbiamo sicuramente ricordare lo zaino. Piccolo, in cuoio, con linee morbide e femminili, lo zaino in cuoio è l’alternativa migliore alle classiche borse perché permette di ottenere una praticità eccellente. Gli zaini, anche quelli di più piccoli dimensioni, sono infatti molto capienti e sempre in possesso di tasche o veri e propri organizer all’interno che consentono di avere a portata di mano tutto il necessario per le proprie uscite fuori casa. Anche se in apparenza sono più piccoli di molte borse che avete nel vostro guardaroba, pensate per un attimo all’ultima volta che avete inserito un po’ troppi oggetti nella vostra borsa: se ricordate bene, era così pesante che avete dovuto svuotarla non appena ne avete avuto la possibilità perché era impossibile stare comode, perché le braccia hanno iniziato a farvi davvero molto male. Questo non può successore con uno zaino in possesso di bretelle regolabili, che consente infatti di distribuire al meglio il peso sulla schiena, evitando di incorrere in qualsiasi tipologia di dolore e garantendovi il massimo della comodità possibile per tutta la giornata.

Uno zaino in cuoio consente inoltre alle donne di avere le mani libere, un altro dettaglio assolutamente da non sottovalutare. In questo modo fare la spesa, andare in giro per negozi, scegliere i capi di abbigliamento più belli mentre andate a fare shopping con le amiche, bere un aperitivo in piedi all’aperto, diventa davvero molto più semplice. Questa caratteristica rende lo zaino in cuoio perfetto anche per le mamme. Le mamme hanno infatti in questo modo la possibilità di prendersi cura del loro bimbo al meglio, di tenerlo in braccio, di cullarlo, di allattarlo, senza dover poggiare la borsa chissà dove, senza doverla inserire nel passeggino, senza che vi sia la paura di perderla o che qualcuno adocchiandola possa provare a rubarla.

Sì, lo zaino cuoio che è salito di recente in passerella è pratico e comodo, la scelta ideale per le donne che vogliono sentirsi sempre al top! Ma quali sono i colori oggi di maggiore tendenza? Le tonalità in assoluto migliori sono il colore naturale del cuoio, il marrone testa di moro e il nero, tonalità neutre queste che offrono allo zaino un mood casual ideale per le donne di oggi che amano lo stile metropolitano e che vogliono che il loro zaino le accompagni per tutta la giornata. Per le donne più chic che hanno bisogno di uno zaino che sia impeccabile anche sul posto di lavoro e anche in caso di outfit un po’ più eleganti, consigliamo il blu scuro, oggi una grande tendenza assolutamente da prendere in considerazione. Le donne invece più sbarazzine che amano la brillantezza e l’allegria, possono scegliere tonalità più accese e vivaci come il verde smeraldo o il rosso fuoco, colori che offrono ad ogni outfit grinta e determinazione e che permettono alle donne di sentirsi davvero invincibili, pronte ad affrontare ogni giornata a testa alta.

Dove acquistare uno zaino in cuoio di altissima qualità? Noi non possiamo che consigliarvi di optare per il web, dove potete scovare infatti zaini incredibili a prezzi concorrenziali, zaini inoltre Made in Italy al cento per cento.