In Evidenza

Crociera nel Mediterraneo: per una vacanza con le amiche!

Vacanze con le amiche in arrivo? Tra le opzioni più belle c’è la crociera nel Mediterraneo che unisce divertimento e relax!

 

Le vacanze sono ormai vicine: le giornate si fanno più lunghe e più calde e, nel tempo libero, tutte le ragazze vagano nel web alla ricerca delle offerte più interessanti, in vista delle ferie! Anche per questo 2016 le mete e le idee sono moltissime ma ci si chiede cosa, effettivamente, convenga scegliere per trovare il giusto compromesso tra divertimento e relax. Tra le molte opzioni vi è certamente la più tradizionale, ossia la crociera nel Mediterraneo: un evergreen che mai passerà di moda in quanto consente a tutti – giovani, bimbi e adulti – di riposare e di concedersi piccole coccole che, nel corso della stagione invernale, sono un vero e proprio miraggio!

 

Crociera nel Mediterraneo: perché ci si diverte?

 

Scegliere una crociera per divertirsi è un’idea un po’ atipica ma, pensandoci bene, le occasioni per farlo sono davvero moltissime. In primis potrete, nel caso in cui decidiate di optare per questa soluzione, visitare isole strepitose come, per esempio, Santorini: famosa non solo per i suoi mulini bianchi e per i suoi tramonti, ma anche per la grandissima quantità di locali, bar e ristoranti in cui potrete ballare, mangiare bene e divertirvi. Inoltre tanti sono anche i negozietti sull’isola in cui fare shopping sfrenato sarà davvero facile e piacevole! A bordo, soprattutto la sera, danzerete sulle note della musica tradizionale, parteciperete ai party in piscina e godrete dei menù a tema, preparati dallo chef di bordo esclusivamente per voi.

 

Crociera nel Mediterraneo: perché ci si rilassa?

 

La crociera è, di rimando, la giusta modalità di vacanza per rilassarsi: oltre alle tantissime spa presenti in nave, potrete fare lunghi bagni nelle grandi piscine a bordo ma, soprattutto, usufruire dei centri estetici che, per i passeggeri, saranno gratuiti. Molti saranno i trattamenti offerti tra cui spiccheranno sempre i massaggi rilassanti, le maschere idratanti, gli scrub e i bagni con i sali del mar morto. Anche i bendaggi con l’acqua marina sono un vero toccasana per la pelle, come anche le pulizie con le acque termali.

Adesso non vi resta che prenotare la vacanza più adatta a voi ma, certamente, le vostre amiche non avranno nulla da eccepire davanti a questa proposta!